5 I giocatori di Serie A più sottovalutati in FIFA 19
By Kris Kucza
In FIFA 19, ci sono più di una manciata di giocatori che non ottengono il credito che meritano. Se FIFA 19 vuole rendere il gioco più realistico, con prestazioni adeguate e risultati promettenti, i giocatori devono ottenere un importante aumento dei punteggi se FIFA 19 vuole rendere il gioco più realistico.
Ecco un elenco dei cinque giocatori di Serie A più sottovalutati che meritano una spinta in FIFA 19:
(Photo credits ALBERTO PIZZOLI/AFP/Getty Images)
5. Fabio Quagliarella - U.C. Sampdoria
Parliamo di una sorpresa! Chi avrebbe mai immaginato che il 36enne Fabio Quagliarella sarebbe stato il miglior marcatore della Serie A dietro Cristiano Ronaldo?
L'attaccante italiano è stato incredibile per la Sampdoria finora, segnando 16 gol in 22 partite di campionato e aggiungendo sei assist. A volte l'età è un fattore importante nella carriera di un giocatore, ma per Quagliarella è solo un numero e sta dimostrando di avere ancora molta benzina nel serbatoio.
(Photo credits MARCO BERTORELLO/AFP/Getty Images)
4. Duván Zapata - Atalanta B.C.
Se non fosse per Fabio Quagliarella, Duvan Zapata potrebbe essere la più grande sorpresa della stagione di Serie A fino ad ora. L'attaccante colombiano è stato mandato in prestito dalla Sampdoria all'Atalanta B.C. ed è subito diventato una grande minaccia per i nerazzurri.
Zapata ha segnato 16 gol in campionato e ne ha aggiunti altri cinque in altre competizioni. Se mantiene questo ritmo, Zapata potrebbe trovarsi in un club più grande nel prossimo futuro.
(Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
3. Krzysztof Piatek - AC Milan
Krzysztof Piatek potrebbe essere uno dei migliori giocatori trasferiti nel mondo, per non parlare della Serie A. Durante l'estate, il Milan ha comprato Piatek dal Genoa, ed è stata una grande mossa finora.
L'attaccante polacco ha preso d'assalto la Serie A ed è stato un punto focale per I Rossoneri che ha fatto 15 gol in sole 22 partite. La parte spaventosa di Piatek è che ha solo 23 anni, quindi ha tutto il tempo per migliorare e diventare ancora migliore.
(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
2. Arkadiusz Milik - S.S.C. Napoli
Arkadiusz Milik è un altro giocatore emergente che sta prendendo di mira la Serie A. Il ventiquattrenne sta finalmente avendo la stagione di breakout che aspettava, e il Napoli non potrebbe essere più felice.
Il club ha già un fronte da sogno di Lorenzo Insigne e Dries Mertens, ma con l'aggiunta del Milik, sono diventati ancora più pericolosi. Il Milik è diventato un po' strano in termini di copertura difensiva, e sta facendo pagare l'opposizione. Il centrocampista polacco ha attualmente 12 gol in stagione e non ha mostrato alcun segno di rallentamento.
1. Francesco Caputo - Empoli
E' stata una strada lunga e tortuosa per Francesco Caputo, ma finalmente è tornato in Serie A e ne ha tratto il massimo vantaggio.
Dopo aver dominato la scorsa stagione in Serie B, il 31enne è stato l'unico a colpire al top per l'Empoli in questa stagione ed è attualmente al sesto posto con 11 gol. E 'abbastanza la svolta per Caputo ed è bello vederlo finalmente riconosciuto. E se riesce a tenere alto il ritmo di questo gol, potrebbe ritrovarsi in un club ancora più grande la prossima stagione.
(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)