I 20 giocatori che dovrebbero ricevere un netto upgrade in FIFA 20

FIFA 20 è all'orizzonte e i fan del gioco sono entusiasti di giocare con i loro giocatori e club preferiti. Con un nuovo gioco arrivano nuove classifiche e modifiche ai rating a seconda di come i giocatori si sono esibiti nell'ultimo anno.

Detto questo, ecco una lista di 20 giocatori che in FIFA 20 dovrebbero ricevere un netto upgrade di rating:

 


20. Matt Doherty

(Photo David Rogers/Getty Images)
(Photo David Rogers/Getty Images) /

Il Wolverhampton ha vissuto una stagione davvero positiva, dopo aver concluso al settimo posto in Premier League. Un giocatore che si è distinto all’interno della rosa dei Wolves è sicuramente il difensore Matt Doherty. 

Il suo impatto nel club è migliorato insieme alle prestazioni, con ben 4 goal e 5 assist all’attivo. Sarà interessante vedere come giocherà la prossima stagione, ma di sicuro la sua valutazione su FIFA 20 sarà molto interessante. 

19. Krzysztof Piątek

(Photo Emilio Andreoli/Getty Images)
(Photo Emilio Andreoli/Getty Images) /

Arrivato in Serie A la scorsa estate, Krzysztof Piątek era un nome su cui nessuno avrebbe mai scommesso ad inizio stagione. La sua valutazione su FIFA 19 era pari a solo 72 punti. 

Ma dopo essere stato il miglior marcatore di Genoa e Milan, è sicuro che Il Pistolero riceva un upgrade importante che lo porterà ad essere una carta tra le più temibili di FIFA 20. 


18. Declan Rice

(Photo Tony Marshall/Getty Images)
(Photo Tony Marshall/Getty Images) /

Declan Rice è stato semplicemente sublime per gli Hammers durante la scorsa stagione, e questo gli è valso un posto nella nazionale inglese dopo aver preferito i Tre Leoni sull'Irlanda. 

Nonostante si sia guadagnato l’interesse di grandi squadre come il Manchester United, Rice rimarrà con il West Ham e continuerà ad aiutare il club a trovare il successo in Premier League. 

17. Tanguy Ndombele

 (Photo NICOLAS TUCAT/AFP/Getty Images)
(Photo NICOLAS TUCAT/AFP/Getty Images) /

Il valore di Ndombele è quasi raddoppiato grazie ad una stagione impressionante con la maglia del Lione. Il netto miglioramento del centrocampista francese non è passato inosservato a molti club che stanno cercando di ingaggiarlo, compreso il Tottenham, secondo classificato dell’ultima Champions League. 

16. David Neres

(Photo JOHN THYS/AFP/Getty Images)
(Photo JOHN THYS/AFP/Getty Images) /

Il nazionale brasiliano è stato a dir poco letale per l’Ajax. Le prestazioni di David Neres per i Lancieri nella stagione 2018- 19 hanno catturato l’attenzione di molti club europei. 

Chissà che anche lui non ottenga un nuovo boost nel rating così come forse un cambio di maglia su FIFA 20.


15. Joe Gomez

(Photo Shaun Botterill/Getty Images)
(Photo Shaun Botterill/Getty Images) /

Una stella nascente nella difesa del Liverpool, Joe Gomez è stato parte vitale dei successi del Liverpool, soprattutto all'inizio della stagione. 

Nonostante gli infortuni potrebbero aver rallentato i progressi di Gomez in questa stagione, ciò non toglie che di sicuro in FIFA 20 riceverà un meritatissimo upgrade. 

14. Aymeric Laporte

(Photo Mike Hewitt/Getty Images)
(Photo Mike Hewitt/Getty Images) /

Laporte è stato un pilastro fondamentale nella corsa del Manchester City al doppio successo consecutivo in Premier League. 

Il centrale francese è emerso come il difensore migliore e più consistente del club e di sicuro cercherà di continuare con quest’impronta anche l'anno prossimo.

13. Ruben Loftus-Cheek

(Photo Dan Istitene/Getty Images)​
(Photo Dan Istitene/Getty Images)​ /

Quanto a miglioramenti costanti, nessuno quest’anno meriterebbe un premio come Ruben Loftus-Cheek del Chelsea. Il centrocampista dell'Inghilterra ha goduto di una stagione molto promettente, mostrando le sue abilità su entrambi i lati del campo di calcio. 

12. Houssem Aouar

(Photo ROMAIN LAFABREGUE/AFP/Getty Images)
(Photo ROMAIN LAFABREGUE/AFP/Getty Images) /

Una stella per il Lione, questo 20enne sta diventando realtà ed è ora di iniziare a riconoscerlo. Il suo nome (e le sue prestazioni) continuano a crescere partita dopo partita, portandolo ad essere riconosciuto tra le pedine più importanti nel giro della nazionale francese. 


11. James Maddison

(Photo David Rogers/Getty Images)
(Photo David Rogers/Getty Images) /

In una sola stagione con il Leicester City, James Maddison ha contribuito a rinforzare notevolmente il centrocampo fornendo alle Foxes la necessaria creatività di cui il club aveva bisogno. 

Sicuramente continuerà con questo piglio anche nella prossima stagione e sarà uno dei punti focali del club l'anno 2019/20.

10. Nicolas Pépé

(Photo DENIS CHARLET/AFP/Getty Images)
(Photo DENIS CHARLET/AFP/Getty Images) /

L’esterno offensivo della Costa d'Avorio ha conquistato la scena calcistica in Europa, facendo registrare delle prestazioni che hanno attirato l'attenzione di grandi club del calibro di Liverpool e Bayern Monaco. 

Questo dopo aver quasi raddoppiato i suoi goal e triplicato i suoi assist in soli due anni tra le fila del Lille.

9. Callum Hudson-Odoi

(Photo Warren Little/Getty Images)
(Photo Warren Little/Getty Images) /

Forse ai tifosi del Chelsea sarà venuto qualche dubbio quando Maurizio Sarri ha lasciato fuori Hudson-Odoi dalla formazione titolare della scorsa stagione. Per sua fortuna però, il giovane è stato finalmente in grado di raggiungere la prima squadra, dimostrando di meritare il proprio posto tra i big. 

Speriamo che il centrocampista dei Blues possa continuare a stupire, anche se la rottura del tendine d’Achille potrebbe tenerlo fuori fino all'anno prossimo.

8. Bruno Fernandes

(Photo PAU BARRENA/AFP/Getty Images)
(Photo PAU BARRENA/AFP/Getty Images) /

Con ben 32 reti e 18 assist nella scorsa stagione, Bruno Fernandes è diventato uno dei più grandi talenti emergenti in Europa. 

Nessuna sorpresa dunque se il suo rating in FIFA 20 subirà una netta impennata.


7. Luka Jovic

(Photo PIERRE-PHILIPPE MARCOU/AFP/Getty Images)
(Photo PIERRE-PHILIPPE MARCOU/AFP/Getty Images) /

Uno degli ultimi colpi di mercato del Real Madrid, sicuramente destinata a vivere una stagione straordinaria con la maglia delle Merengues. Entrato in FIFA 19 con un punteggio di 75, Jović merita di partire quantomeno da una base di '80 su FIFA 20.

6. Aaron Wan-Bissaka

(Photo Marc Atkins/Getty Images)
(Photo Marc Atkins/Getty Images) /

Staticamente uno dei migliori difensori della Premier League la scorsa stagione, Wan-Bissaka è stato uno dei protagonisti con il Crystal Palace durante un’annata in cui nessuno si aspettava un exploit così grande da parte sua. 

Nemmeno a dirlo, il terzino si è guadagnato l’attenzione dei più grandi club europei: a spuntarla, il Manchester United che ha battuto sul tempo le avversarie, assicurandosi le sue prestazioni. 

5. Rodri

(Photo Aitor Alcalde/Getty Images)
(Photo Aitor Alcalde/Getty Images) /

Rodri è stato uno dei punti forti dell'Atlético Madrid in questa stagione, tanto da meritare l’interesse di giganti europei come Manchester City e Bayern Monaco. 

Sia che rimanga in Spagna o meno, è certo che continuerà a dare il massimo per qualsiasi club in cui giocherà.


4. Trent Alexander-Arnold

(Photo Matthias Hangst/Getty Images)
(Photo Matthias Hangst/Getty Images) /

Trent Alexander-Arnold ha vinto il ballottaggio con il compagno di squadra Nathanial Clyne, specialmente dopo l’infortunio di quest’ultimo. Da allora, il resto è stato storia per il ventenne. 

TAA ha dimostrato la sua incredibile capacità di attaccare e di difendere, contribuendo in maniera decisiva all’ascesa del Liverpool sul tetto d’Europa. Un rendimento impressionante, specialmente per un giocatore di così giovane età.


3. Jadon Sancho

(Photo Lars Baron/Bongarts/Getty Images)
(Photo Lars Baron/Bongarts/Getty Images) /

Anche se la stagione del Borussia Dortmund non è si è conclusa secondo le aspettative, uno dei motivi per cui sorridere è sicuramente l’incredibile esplosione di Jadon Sancho. 

L’inglese è stato un autentico fenomeno, che di sicuro verrà premiato con una valutazione di tutto rispetto anche in FIFA 20.

2. Serge Gnabry

(Photo Alexander Hassenstein/Bongarts/Getty Images)
(Photo Alexander Hassenstein/Bongarts/Getty Images) /

Serge Gnabry ha visto trasformarsi la sua carriera da fiasco con la maglia dell'Arsenal, tanto da essere premiato con il Player of the Season del Bayern Monaco quest'anno. 

È certo che il suo ruolo nel club tedesco non potrà che rafforzarsi, dato che diventerà il titolare fisso dei bavaresi specialmente con la partenza di Robben.


1. João Félix

(Photo PATRICIA DE MELO MOREIRA/AFP/Getty Images)
(Photo PATRICIA DE MELO MOREIRA/AFP/Getty Images) /

João Félix è stato uno dei più grandi talenti emergenti in Europa quest'anno, dopo aver fatto impazzire i tifosi del Benfica e del Portogallo. Un vero e proprio craque, tanto da spingere l'Atlético Madrid a pagarne la clausola rescissoria di circa € 120 milioni, pur di portarlo alla corte del Cholo Simeone. 

Tutti gli occhi saranno sul giovane portoghese, il quale dovrà ora dimostrare di meritare un posto tra i Top Player della Liga.